GeaArt torna al centro del progetto Gutenberg Edizioni. Dopo una lunga pausa, torniamo a parlare di Arte a 360°: dalle arti figurative alla comunicazione, fino a spaziare tra Cinema, Teatro e nuovi Media.

In anteprima la copertina del nuovo numero, curato dal critico Massimo Bignardi, in uscita il prossimo 30 Settembre.

copertina rivista arte geaArt

GeaArt: il tempo, i tempi.

Di cosa parleremo nel primo nuovo numero? Focus della trattazione sarà “Il tempo, i tempi”, inteso come riflessione sui mutamenti quotidiani e generazionali che condizionano il nostro presente.

Trovano spazio in questo primo numero approfondimenti sull’Architettura, sulla prospettiva post-drammatica del Teatro contemporaneo oltre che del caso Instagram tra innovazione e tradizione.

La rivista vuole aprire uno spiraglio dal quale guardare, ascoltare e parlare, nella consapevolezza che il confronto attivi una nuova coscienza nel dialogo con la città. È un periodico che concentra le sue temporanee focali unicamente sul dibattito delle arti, oltre che una proposta volta ad intrecciare i fili che provengono da un dibattito culturale più ampio, coinvolgendo aspetti e problematiche che cifrano i nostri giorni.
La sua distribuzione è gratuita ed è presente in oltre cento punti: librerie, centri di cultura, biblioteche pubbliche, università ed accademie di belle arti.

Vuoi ricevere la COPIA DIGITALE di GeaArt? Iscriviti all nostra Newsletter

Per farlo basta inviare una mail a gute.edizioni@gmail.com avente come oggetto “Iscrizione Newsletter“.

X