IN VIAGGIO CON LE MAMITAS

 

Dal rosmarino alle fave di cacao, dalla rosa canina all’aloe vera, questo libro presenta 14 piante speciali del Sud Italia e del Sud America.
In questo viaggio le Mamitas (mamme, nonne e donne sapienti) vi porteranno alla scoperta delle piante officinali e dei loro segreti.
Ciascuna di loro vi aiuterà a riconoscerle e a utilizzarle a scopo curativo.

I disegni da colorare renderanno questo viaggio ricco di incanto.

Preordina la tua copia e ricevi un gadget esclusivo in omaggio! 

Pachamama chiama!

Una voce da lontano risuona tra le montagne del Sud Italia: “Pachamama chiama! Pachamama chiamaaa!” “Avete sentito?!”, domanda Mamita Leona alle sue amiche.

Le altre donne rispondono di sì e si mettono in ascolto. “Le sorelle del Sud America finalmente ci chiamano per la grande festa della Madre Terra”, conferma Mamita Rosa. “È ora di mettersi in viaggio!”, esulta Mamita Carruba e invita le sue amiche a raccogliere le piante magiche

Inizia il viaggio delle Mamitas del Sud Italia verso le lontane terre del Sud America: ognuna di loro porta con sé una pianta e una storia da raccontare per la festa della Pachamama, la Grande Madre Terra. Scopriamole insieme a loro!

alcune tappe del viaggio…

mettiti in viaggio!

 

Un Albo Illustrato unico, pensato ed ideato per grandi e piccini. Viaggia con noi alla scoperta delle piante e dei loro benefici.
A guidarci la saggezza e conoscenza delle Mamitas del Sud America e del Sud Italia, protagoniste di una mescola di culture e tradizioni tutte da scoprire e da assaporare.

X