TERAPIA EREMITICA

“Passi così tanto tempo nell’immaginazione che quando affronti la realtà lo scontro è letale.”

Terapia Eremitica è un viaggio interiore ed esteriore attraverso le bizzarre storie dei primi Padri del deserto e le insicurezze di uno studente dei nostri giorni. 

 

*Gli acquisti in Preorder saranno spediti

a partire da Lunedì 23 Ottobre 

Preordina la tua copia e ricevi un gadget esclusivo in omaggio!

“Ammiro profondamente la vita degli eremiti”

Un viaggio multiforme ed allucinato che scava a  fondo nella psiche di una generazione, che è la stessa dell’autore. Le ansie, le contraddizioni ma anche i voli pindarici e le fughe immaginifiche raccontate da Matteo Brasili nelle sue tavole fotografano fedelmente un momento storico in cui le certezze sfuggono al controllo.

La TERAPIA come via di fuga ma non una qualsiasi: EREMITICA! 

Gadget esclusivi solo in Preorder

Solo acquistando TERAPIA EREMETICA in preorder potrai ricevere il Poster formato A4 con una delle tavole presenti all’interno del volume, oltre agli esclusivi segnalibri!

ORDINA LA TUA COPIA QUI e RICEVI GADGET ESCLUSIVI 

Scritto da

Matteo Brasili è nato a Fermo nello stesso giorno del wrestler e amico Eddie Guerrero.
Si è laureato all’Accademia di Belle Arti di Macerata e ha poi conseguito un master presso l’ISIA di Urbino in Illustrazione, durante la pseudo-apocalisse che ha colpito il pianeta.
Ancora vivo, continua a disegnare utilizzando pochi elementi e spesso in contrasto tra loro: li chiama cortocircuiti visivi.
È legato al’Ukiyo-e di Hokusai tanto quanto al design futuristico delle Yeezy di Kanye West. Non ha una tecnica specifica che utilizza poiché alla staticità preferisce il cambiamento.

X